sabato 25 agosto 2012

CriticissimaMente va in vacanza...


Bene, carissimi lettori e carissime lettrici. Questa mattina mi sono svegliata e la primissima cosa fatta appena acceso il pc è stata fare i miei calorosissimi Auguri al regista che più di ogni altro porto nel cuore. Già, sto parlando di Tim Burton, "il  mio Tim", che oggi compie 54 anni. Fatto questo, avrei voluto anche lasciare una recensione del secondo capitolo di Sherlock Holmes, visto un paio di sere fa, ma non ce l'ho fatta. Perché? Vi starete chiedendo...perché ho una montagna di panni da infilare in valigia e tante di quelle cose da ricordare che mi mandano completamente in tilt il cervello. Quindi, onde evitare recensioni troppo "confuse", diciamo così, la sola cosa che voglio fare oggi è lasciarvi con un immenso GRAZIE!!! Grazie per seguire questo blog e per rendervi partecipi sempre con i vostri importantissimi pareri. Grazie per apprezzare quel che scrivo, Grazie per tutti i vostri "mi piace" e soprattutto Grazie per le vostre critiche, i vostri dissensi che hanno dato vita a scontri e confronti di pensieri incredibili sia qui, ma ancor di più sulla mia pagina facebook. Il sole e il mare della Calabria mi attendono, in valigia non porterò film (purtroppo), devo solo decidere quale libro portare però, quello si. Mi "disintossicherò" un po' e farò a meno dello schermo per ben dieci giorni...(Aih che dolor!!!)

Allora ci si rivede il 5 settembre, "au revoir"... 

8 commenti:

  1. Buone vacanze con tutto il cuore, Vale! Anch'io da oggi sono in ferie: qualche giorno di riposo assoluto (in cui spero di riuscire a scrivere la mia recensione di Batman (non perchè mi manchi il tempo, ma perchè è un film complesso) e poi... parto per Venezia! Dove spero, davvero, di riuscire di vedere più film possibile. Vacanze cinefile, le mie. Le più belle! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite...^_^ Eh immagino, in realtà ti capisco benissimo riguardo alle difficoltà di recensire l'ultimo capitolo de Il cavaliere oscuro. Io sono stata le ore imbambolata davanti al pc prima di cominciare a scrivere. Alla fine ce l'ho fatta e spero di aver buttato giù un'analisi discreta. Bene, tu te ne vai proprio in una delle patrie nostrane del cinema, quindi, chissà quanti bei film potrai vedere. Allora aspetto di leggere la tua recensione. Un bacio a te e a presto...=)

    RispondiElimina
  3. Gran bel blog, come non seguirti?
    A presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie infinite...allora benvenuta nel mio blog, mi raccomando continua a seguirmi. Passerò anche da te appena rientro dalle vacanze, "promesso" :-)

      Elimina
  4. Riesci a tenere nel cuore Tim Burton nonostante quello che ha fatto ad Alice nel paese delle meraviglie!?
    Buona vacanza e buona lettura.

    RispondiElimina
  5. Credo ci sia un "nonostante" per ogni grande regista che si rispetti. Anche se nel mio caso ti posso dire che non amo Burton nonostante Alice. Amo Burton Alice compresa...amo un visionario che ha saputo distinguersi per il suo modo di fare e vedere il cinema. Amo la sua poetica e le sue folli e malinconiche rivisitazioni di ogni genere. Ti invito a leggere la mia recensione, forse vengono fuori meglio le mie impressioni e la mia idea su questo stramazzato Alice in Wonderland... In ogni caso, grazie per esser passato di qua! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector