mercoledì 24 aprile 2013

Arriva la Festa del Cinema, si va in sala a prezzo ridotto


È Michele Placido il primo ambasciatore della Festa del Cinema, che si celebrerà dal 9 al 16 maggio in tutta Italia, promossa e sostenuta dall’industria cinematografica. Durante la Festa del Cinema, il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche italiane sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D. Potete trovare tutte le info sul sito ufficiale dell’iniziativa, www.festadelcinema.it, ricco di contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro. Parliamo poi anche del contest “Premi da Star”, con in palio tanti premi: la borsa Piquadro usata sul set di “Mi Rifaccio Vivo”; una giornata sul set del nuovo film di Checco Zalone; la coppia di guanti creata su indicazione di Geoffrey Rush e utilizzata dall’attore sul set di “La migliore offerta”; accrediti per i più importanti festival cinematografici nazionali (Venezia, Roma, Torino, Taormina, Giffoni); sceneggiature del film “La Banda dei Babbi Natale” autografate da Aldo, Giovanni e Giacomo; la sceneggiatura de “Il Divo” autografata da Paolo Sorrentino.
Per partecipare all’estrazione finale basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook. Tutti i premi sono stati donati dall’intera filiera cinematografica, a conferma del suo sostegno alla Festa del Cinema.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, sulla scia del successo che ha in Francia la FÊTE DU CINÉMA giunta alla 28esima edizione. La Festa del Cinema, la cui organizzazione è affidata a QMI, vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

E noi appoggiamo e condividiamo in pieno!!!

  

2 commenti:

  1. Bella iniziativa, grazie per la segnalazione, al momento vivo in ritardo di un paio di settimane rispetto al mondo reale, sono cronosfasato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, dai ancora sei in tempo per riprenderti. A maggio vai al cinema a prezzo ridotto ti devi rimettere a pari con l'orologio, e il calendario. Ne vale la pena. =D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector