lunedì 4 giugno 2012

Ecco "Iron Patriot", il villain di Iron Man 3




Miei cari amici estimatori di un “certo” Tony Stark, vi comunico un piccolo e curioso aggiornamento sul terzo attesissimo capitolo di Iron Man, che ricordiamolo, sarà nelle sale USA a partire dal 3 maggio 2013.


Alcune delle foto scattate sul set ci dicono che il nuovo villain di Iron Man indosserà un’armatura dai colori abbastanza familiari, comparsa nei fumetti Dark Avengers del 2009.

Vi dice nulla "Iron Patriot"?.

Iron Patriot alias “Norman Osborn” è il celeberrimo folletto verde chiamato Goblin, fra i più noti nemici di Spider Man. La sua armatura è frutto di una fusione tra Iron Man e le vesti di Capitan America. Ovviamente non ci aspettiamo di vedere sotto l’armatura lo stesso Osborn, poiché sappiamo essere”figlio” della Sony Pictures.
Quel che è certo è che sotto l’armatura di Iron Patriot ci sarà James Badge Dale, il quale dovrà però interpretare il ruolo di Eric Savin.



Dunque la nostra domanda nasce spontanea: quale sarà la mossa strategica di Shane Black (regista del flm)? Dobbiamo aspettarci clamorosi stravolgimenti?


Attendiamo curiosi di sapere ancora di più sul villain di Iron Man 3…

Fonte della news:

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector