lunedì 21 luglio 2014

Macchianera Italian Awards 2014 - Vota CriticissimaMente!



Ebbene anche i blog hanno i loro Premi Oscar!
Ogni anno infatti, attraverso i Macchianera Italian Awards, ogni sito/blog nella sua specifica categoria, può candidarsi e dunque invitare i propri lettori a compiere la scalata della fiducia estrema, con il fatidico "voto" (vota Antonio vota Antonio...).

A me scoccia sempre un po', dover tirar fuori una dose di ruffianeria spropositata e attuare una ostentata opera di convincimento nei vostri riguardi, anche perché io credo che alla fine questo articolo serva unicamente a ricordare, o a mettere al corrente voi lettori, che esiste questo "concorso", e dunque si può votare questo o quel blog, che si segue con maggiore interesse.

CriticissimaMente esiste da due anni, è un blog giovane e per chi non lo sapesse è anche un programma web radiofonico, CriticissimaMente Parlando, in onda tutti i martedì su www.ryar.net (ora in pausa estiva). Se mi chiedessero di convincere in poche parole i lettori a votare il mio blog - sì fa molto reality televisivo - direi che odio parlare di ciò che faccio e auto valutarlo (anche se si dovrebbe fare, un critico dovrebbe). Come quando ci chiedono: - "dimmi tre aggettivi che ti descrivono" - ma anche no!
Comunque, tornando a noi, stavo per dire che, se proprio devo darvi almeno un buon motivo per votare CriticissimaMente, direi che lo si può trovare nella voglia di migliorarsi sempre, nella convinzione che la crescita umana e professionale non sta nel sentirsi arrivati, ma nella consapevolezza che si migliora tagliando traguardi sempre nuovi.

Perché la vita è così, una staffetta continua piena di traguardi e chi si ferma si sa...è perduto!

Ora, come faccio a votare il mio blog preferito?
Semplice, di seguito comparirà la scheda completa che permette di effettuare la votazione. Poche regole da rispettare, ad esempio per far sì che la vostra preferenza sia valida, dovete votare ALMENO 8 categorie.
Poi, ricordate che lo stesso sito/blog, NON può ricevere più di 4 voti, dunque non deve comparire in più di 4 categorie.

Es.
(un esempio molto casuale eh?)
Miglior sito cinematografico: http://criticissimamente.blogspot.it
Miglior sito letterario: http://criticissimamente.blogspot.it
Miglior sito rivelazione: http://criticissimamente.blogspot.it


Mi sembra di aver detto tutto, ah...c'è tempo fino al 15 agosto.
Votate CriticissimaMente!!!





4 commenti:

  1. voterei per te.
    non avessi già votato per whiterussian...

    :D

    RispondiElimina
  2. E me lo dici così? XD
    Siamo tanti, e tutti in gamba. E' un bel guaio. ;-)

    RispondiElimina
  3. E' davvero una scelta difficile.
    Che seguo tutti quanti voi....

    RispondiElimina
  4. Immagino Marco...è dura. Ma nell'indecisione potresti votare CriticissimaMente...XD
    Scheeeerzo. ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector