venerdì 18 gennaio 2013

"E' nata una rubrica", CriticissimaMente Parlando (onAir)



Carissimi e carissime, oggi vorrei parlarvi di una grande novità che riguarda CriticissimaMente, ovvero "me". Che io impieghi il mio tempo a parlare di cinema, ovunque mi capiti, è cosa ben risaputa, non necessita di un post esclusivo. C'è di nuovo però che le mie "chiacchiere cinefile" abbiano trovato collocazione anche in radio. Eh già...devo confessarvi che da qualche mese a questa parte, arde in me una nuova fiamma, avviata con gli amici di Moviegoers a giugno 2011. Quella con il mondo radiofonico si sta rivelando un'avventura straordinaria, alla quale nemmeno avevo mai pensato. E' iniziato tutto un po' per gioco, avevo voglia di mettermi alla prova e sfidare alcune delle mie più grandi paure. Paure che dietro a una tastiera hanno la peggio, perché il pc in qualche modo fa da schermo, ti senti protetta mentre scrivi e cerchi di mettere tutte le tue emozioni. Il microfono invece "ti frega", non hai scuse, devi tirar fuori la voce e insieme a questa tutto quello che vuoi arrivi dall'altra parte. Senza barriere, viene fuori tutto e, chi ti ascolta, percepisce ogni singolo fremito, ma questo è l'aspetto più affascinante, quello di esporsi, venire fuori davvero. Per questo ho deciso oggi di condividere con voi anche questo, e lo farò regolarmente, sappiatelo, perché la Rubrica di CriticissimaMente Parlando andrà in onda tutti i venerdì dalle 16 e 30 alle 17 e 30 e potrete ascoltarla solo qui, su www.ryar.net, nella trasmissione di Chiacchiere e Distintivo. Oggi è la seconda puntata, ma vi posto di seguito il podcast del primo appuntamento così potrete ascoltare la mia voce (il primo che ride verrà bannato). Ero emozionatissima, probabilmente lo sarò anche oggi, e così  sarà, magari tutte le volte...però sono sicura che ne vale la pena, che crescerò e farò di tutto per dare sempre il meglio. Seppur in una maniera semplice e poco impostata, purché dall'altra parte si capisca quanto io ami quel che faccia, e dica...

P.S. Grazie alla splendida redazione di Ryar Web Radio, in particolar modo ai ragazzi di Chiacchiere e Distintivo!!!
                     
                      



11 commenti:

  1. Complimenti per la rubrica nuova cara!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bolla...il tuo parere conta, quindi prima o poi spero tu mi ascolti. ^_^

      Elimina
  2. Complimenti!!! E buona avventura! Oggi ti ascolto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale grazie mille!!! Dimmi cosa ne pensi poi eh...ci conto. :-)

      Elimina
    2. Trasmissione molto interessante! Volevo solo sopprimere il primo commentatore in contatto telefonico che ha parlato delle due cose che mi annoiano di più: calcio e politica! Prenditi tutta l'ora che sei molto più brava!!

      Elimina
    3. Ahahahah Vale grazie sei troppo buona...shhh non facciamoci sentire però, si lui si occupa di quello, vabbè noi preferiamo il cinema...Ma in ogni caso le cose che dice le conosce bene, quindi per molti può essere interessante...^_^ Grazie milleeee, davvero. :-)

      Elimina
  3. Complimenti! Vedrai che l'emozione della prima puntata passa :)

    Un piccolo appunto tecnico, ma non è che si potrebbe abbassare (se non togliere) la musica sullo sfondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille BlaBla...beh si può fare. Trovi che sia troppo percepibile e disturbi l'ascolto? Lo farò comunque presente, anzi, grazie del consiglio...:-)

      Elimina
    2. Un po' fastidiosa, direi. Però immagino che anche in questo caso ognuno abbia i suoi gusti.

      Elimina
  4. Appena ascoltata la trasmissione. Complimenti, mi sembra che la scioltezza non ti manchi, io penso che m'impappinerei a ogni piè sospinto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector