Licantropi e vampiri , direi che ne abbiamo fin sopra ai capelli di queste trovate alla Meyer , almeno nel mio caso, il primo pensiero finisce inesorabilmente lì. Non so quanto e come poi, questo abbia influenzato il mio giudizio. Solamente posso dire che, quando decisi di vedere Dylan Dog, il film , non immaginavo (al di là delle comuni perplessità) che avrei avuto a che fare con quello che, a tutt'oggi, io considero: il peggior film della mia vita!!! Abbandoniamo il rimando al film di Giovannesi , che qui a confronto è una boccata d'ossigeno per ogni cinefilo, e torniamo al film di Kevin Munroe . Il regista canadese aveva esordito nel 2007 con TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles), dopo aver scritto e coprodotto nel 2001, un altro film d'animazione del regista Tony Shutterheim , Donner . Non è chiaro, tuttavia, quale malsano meccanismo sia scattato nella mente di Munroe quando, nel 2010, decise di portare sullo schermo la storia di un personaggio tanto popola...
Storia di un avverbio ostinato
Sarà sicuramente un trionfo ma, da brava ligure, aspetterò che cali un po' il prezzo prima di prenderlo ^__^
RispondiEliminaBeh, è un ragionamento abbastanza "ponderato", saggia decisione direi. Però no, io non sono saggia e non resisto...;-)
RispondiEliminaNon solo non ho ancora prenotato il Blue-Ray ma il lettore BR non ce l'ho neanche in casa e il mio televisore è ancora in possesso di un bel tubo catodico.
RispondiEliminaDici che sono anacronistico?
Ahahah...no, sei PAZZOOOOO!!! XD
RispondiElimina