lunedì 7 gennaio 2013

"Blogger uniti" per il Nicolas Cage Day



Effettivamente l'immagine è un po'inquietante, ma scommetto che perdonerete le follie di noi "poveri" blogger. Ebbene, oggi come avrete potuto intuire compie gli anni Nicolas Cage, così, per l'occasione, un gruppetto anonimo di colleghi e amici ha deciso di riunirsi e dar vita al "Nicolas Cage Day". Un'iniziativa carina e divertente, (in realtà non abbiamo proprio nulla di meglio da fare) alla quale avrei dovuto prender parte anch'io, proposta dal caro Frank, poi però per problemi vari sono stata costretta a uscire dal gioco. Si ok, ma cosa succede in questo Nicolas Cage Day? Vi starete chiedendo voi. In poche parole vi ritroverete una valanga di recensioni che vedono l'attore in questione protagonista, tutto questo, al di là del fatto che vi piaccia o meno. E' questa la cosa più divertente, anche perché a dirla tutta Cage è uno di quegli attori che ai miei occhi è sempre apparso un tantino "anonimo". Non è il mio attore ideale, sono sincera.

Nicholas Kim Coppola nasce a Long Beach il 7 gennaio 1964, i suoi nonni paterni erano di Matera mentre lo zio è proprio il Francis Ford Coppola che tutti conosciamo. Nic decise però di avviarsi da solo, indipendentemente dalla significativa parentela, per questo cambiò il suo nome. La verità, che forse non tutti sanno però, è che Nic, è un grande appassionato di fumetti, e la scelta del suo nome d'arte deriva dal Luke Cage della Marvel Comics. Nonostante le varie nomination ai Razzie Awards per la peggiore interpretazione nel film Il Prescelto (2006), e l'anno successivo per i film Il mistero delle pagine perdute, Ghost Rider e Next, Cage sfoggia diverse interpretazioni degne di nota in film importanti, uno su tutti Via da Las Vegas (che gli valse la statuetta) e Il ladro di orchidee. Un unico film da regista, Sonny (2002) e oltre 60 titoli in cui lo abbiamo visto recitare.

Detto questo, godetevi la sfilza delle recensioni scritte dai miei carissimi e validi colleghi...
e Buon Nicolas Cage a tutti!!!

Il cinema spiccio di Frank Manila
Affari nostri
Il Bollalmanacco
Cipolla pensierosa
Combinazione casuale
Ho voglia di cinema
La fabbrica dei sogni
Le recensioni di Robydick
Le maratone di un bradipo cinefilo
Life Functions Terminated
Midian
Pensieri Cannibali
Viaggiando (meno)
WhiteRussian


15 commenti:

  1. Risposte
    1. A te...e alla prossima non mancherò. Ora passo dalle tue parti a vedere cosa hai scelto per noi. ^_^

      Elimina
  2. Grazie per la solidarietà;) Buon NCD:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Nicolas Cage Day a te!!!Ma di nulla, era il minimo che potessi fare...E grazie per esser passato =)

      Elimina
  3. In effetti Nicolas Cage non rienta nemmeno nella lista dei miei attori preferiti, ma mi è sembrata una cosa carina ugualmente.
    E anche il tuo post "riepilogativo" lo è, infatti ti ho inserita comunque nell'elenco dei blog "partecipanti" alle celebrazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA grazieeeeeeeee ^_^
      Si si, non lo amiamo, eppure gli dedichiamo una giornata celebrativa. E' questo che mi piace di più, la nostra insensata follia di blogger cinefili. XD

      Elimina
  4. Che il Parrucchino di Nicolas Cage sia con te! ;)

    RispondiElimina
  5. "Giù le mani da quel coniglietto!"
    E che Nic Cage sia sempre con te, Sorella! XD

    RispondiElimina
  6. Get daily suggestions and instructions for making $1,000s per day FROM HOME totally FREE.
    CLICK HERE TO START NOW

    RispondiElimina
  7. Buna ziua,

    Compania noastră operează un împrumut online dinamic, compus din peste 2 milioane de debitori. Acest lucru vă oferă posibilitatea și privilegiul de a obține un împrumut de minimum 3.000,00 euro minim și maxim 300.000.000,00 euro

    V-ați gândit să obțineți un împrumutător legitim unde doriți să reinvestiți după multe dividende? Rețineți că oferim împrumuturi la o rată a dobânzii redusă de 2% pe an sau lunar. Cu toate acestea, oferim o mare varietate de servicii financiare pentru persoane fizice și proprietari de afaceri. Lucrăm cu persoane fizice, întreprinderi mici, mijlocii și mari pentru a le ajuta fie să înceapă, fie să se extindă în noi teritorii. Ajutăm finanțarea întreprinderilor mici atunci când este necesar pentru a extinde o afacere existentă, pentru a cumpăra echipamente de capital, pentru a plăti cheltuieli și pentru multe alte nevoi, cum ar fi publicitate, închiriere, renovare etc. E-mail: wallacetucker02@gmail.com pentru mai multe informații.


    Mulțumiri
    Toate cele bune,
    Domnul Wallace Tucker
    E-mail: wallacetucker02@gmail.com
    Network System, California SUA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector