mercoledì 7 agosto 2013

Vota CriticissimaMente ai Macchianera Italian Awards!!!



Attenzione non è imperativo...ma "consigliativo".

Alcuni di voi però potrebbero lamentare, e non a torto, una vergognosa assenza in questi ultimi due mesi da parte della sottoscritta. Come discolparmi? Ancora non lo so. Spero però, anzi ne sono strasicura, che voi comprendiate questo periodo un po' complicato e dal tempo, a quanto pare, maledettamente ristretto. Non è che mi abbiano messa ai lavori forzati eh? O chissà cosa. Però vedete essere mamma significa anche prendere borse, borsoni, secchielli, palette e chi più ne ha più ne metta, e portare i tuoi adorabili diavoletti al mare. Chi ha figli sa. Immaginate che i bambini hanno tutta una serie di loro ferree regolette, per cui "se mamma non ci porta al mare, automaticamente mamma è brutta e cattiva". Va così la vita da genitore...

Dunque una volta rivelatovi l'arcano celato dietro la mia mancanza su queste pagine (non riesco più nemmeno a vedere un film al giorno, sapete il detto no? il mare stanca. Con la piccola differenza che con i miei bambini non funziona. Se c'è una stanca a fine giornata, quella sono sempre e comunque io. Che stia diventando vecchia? Bah.) veniamo ai Macchianera. Cosa sono?

Semplice, a Hollywood hanno gli Oscar e noi blogger qui, abbiamo i Macchianera Italian Awards. Questo significa che, se avete un blog/sito del "cuore", un blog che leggete e seguite abitualmente e sempre con la stessa curiosità e lo stesso affetto, beh, merita la vostra segnalazione. E' chiaro che io me ne stia buona in disparte e vi dica: fate la vostra scelta senza farvi influenzare da questo post (pare vero...). Dunque, qui di seguito troverete il form da compilare, mi raccomando le regolette da rispettare e poi nulla di più. Cos'altro dirvi se non, "votate CriticissimaMente e farete cosa buona e giusta"!!! Scherzi a parte, spero davvero di tornare presto attiva come allora (sembra chissà quanto tempo è passato) e di trovarvi tutti, sempre qui presenti, per discutere e chiacchierare insieme su ciò che appassiona e ci lega nonostante le distanze e questo schermo.
A presto...e grazie infinite a chi farà il mio nome.
(Vabbè grazie anche a chi se ne fregherà altamente, se no sembra che abbia delle preferenze).


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector