sabato 5 ottobre 2013

|In edicola| Bud Spencer & Terence Hill



Che bello andare in edicola a volte, soprattutto quando sappiamo di poter recuperare alcune raccolte cinematografiche dedicate ai nostri miti. Stavolta la Gazzetta dello Sport lancia "I mitici Bud Spencer & Terence Hill gold edition", una collana in dvd che troverete a partire da lunedì 7 ottobre

Tra i vari titoli da collezionare e aggiungere alle nostre dvdteche, “Lo chiamavano trinità”, “Continuavano a chiamarlo trinità”, “Più forte ragazzi” e “Io sto con gli ippopotami”




Prima uscita Lo chiamavano Trinità, 
“Trinità è un pigro ma velocissimo pistolero, che raggiunge il proprio fratello Bambino in un paesino del West. Quest’ultimo si finge sceriffo, ma in realtà è un ladro di cavalli che aspetta il resto della sua banda. Dopo pochi giorni nel villaggio, però, i due si accorgono che il perfido maggiore Harriman vuole cacciare gli abitanti per far spazio alle proprie mandrie. Trinità e Bambino non saranno due stinchi di santo, ma di certo non sopportano i prepotenti…”

Per tenervi sempre aggiornati sulle uscite potete dare un'occhiata qui http://bit.ly/BudTerenceGold



3 commenti:

  1. Nella precedente uscita mancava la saga di Trinità.
    Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Bene, la versione Gold allora è stata messa a puntino...=)

    RispondiElimina
  3. Offerta di prestito: caravellamariepierre@gmail.com


    Signora e signore
      Ti offro le mie offerte, perché questo potrebbe interessarti.
    Sono un'imprenditrice francese e fornisco mutui e prestiti personali tra individui con un tasso di interesse annuo del 2% a tutti coloro che ne hanno bisogno, ma non ho accesso al credito bancario. Se stai cercando un prestito tra individui per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto, non dovrai più preoccuparti. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in tempi record.
      Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi all'indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector