domenica 31 agosto 2014

Cinema/Edicola - Arriva la "007 James Bond Collection"



Dalla penna di Ian Fleming al grande schermo. Dal grande schermo all'edicola.
Eh già, l'agente doppio zero, la spia più nota al mondo cinefilo e non, torna ad essere protagonista. 
Dove? Come? Quando? Perché?

Ok, andiamo per gradi.
Dove - In edicola (In tutte le edicole del mondo!!!)
Come - Ma come "come"? Vestito da splendida ed elegante dvd collection, da gustare comodamente sul divano di casa in 24 "puntate". 
Quando - A partire da subito! Anche ora. Perché la collana è stata lanciata mercoledì 27 agosto, in allegato alla Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
Perché - Be' questo è l'aspetto più interessante. Prendete me ad esempio. Ammetto con profonda vergogna di non aver mai visto per intero un film della longeva saga cinematografica, eccezion fatta per gli ultimi tre film con protagonista il biondissimo Daniel Craig (chiedo perdono!). 
Dunque, quale miglior modo di recuperare tutti i Bond possibili e immaginabili, se non con una bella e inaspettata collezione in dvd?

Andare in edicola ha sempre il suo perché. A partire dal rapporto che ormai esiste, con l'edicolante di fiducia, fino ad arrivare alle sorprese che spesso ci accolgono appena giunti davanti a quel piccolo chiosco fatto di carta e parole di ogni genere. Io non ho mai amato il genere jamesbondesco, ma sento che questa potrebbe essere la "volta buona", se non altro per provarci. Male che vada avrò qualcosa da lasciare in eredità ai miei bimbi, no?

Se andate in edicola ora, troverete la prima uscita dedicata a uno degli ultimi Bond cinematografici, ovvero Skyfall, film numero ventitré dell'intera saga nonché canzone straordinaria e da Oscar, interpretata da una meravigliosa Adele.


Io già so che m'innamorerò di Sean Connery, non so perché ma ho questo presentimento. Voi invece, voi maschietti intendo, vi riprenderete una bella cotta per ognuna delle Bond Girl che il tempo e il grande schermo vi hanno gentilmente concesso.

La seconda uscita non per niente è Missione Goldfinger...

Per maggiori info sulle uscite e i dettagli della collana, potete visitare il sito gazzettastore.it 


3 commenti:

  1. Adesso ho la possibilità di recuperare un po di film!

    RispondiElimina
  2. Ammetto di non essere una grande fan di James Bond o dei film d'azione in generale.. ops!

    RispondiElimina
  3. L'unico film che ho visto perintero è GOLDFINGER (di cui ricordo solo lo scambio di battute "lei si aspetta che io parli?" "no, mi aspetto che lei muoia, mr.Bond.."; non male, davvero non male)
    Per il resto, il filone bondesco è frutto dell'antico mito dell'Eroe solitario (da Ercole a Lancillotto) che risolve tutto e ci permette di prendere il the alle 5
    Peccato che non ci sia nessun eroe all'orizzonte e che, quando rovesci un cattivo (tipo Gheddafi) dopo sia anche peggio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector