mercoledì 15 maggio 2013

Sleepy Hollow diventa una serie tv (No, e invece si!)




Di fronte a certe "news", che si potrebbero definire simpaticamente "maledette", un buon critico o giornalista cinematografico dovrebbe saper controllare gli istinti più primordiali e, nel suo modesto ruolo affidatogli, limitarsi a fare della notizia il suo unico scopo. Ma, vista la circostanza e vista pure la sede oserei dire abbastanza confidenziale, quale è appunto questo mio blog, posso mandare all'aria l'etica più professionale e sfogarmi liberamente come solo io so fare? Va bene, già sto tirando troppo la corda, perdonatemi. Provo a riorganizzare le idee, ancor prima le emozioni che mi tartassano ogni parte del corpo. Ecco le news maledette, quelle capaci di guastarti l'umore e gettare la tua povera testolina perplessa in un mare di interrogativi fino a farla annegare, schiacciata da un enorme e possente punto interrogativo. E non basta pensare al film di Tim Burton che nel 1999 rese onore al racconto di Washington Irving, no. Non basta questo perché ormai in rete si può prendere sul serio atto di questa folle "impresa sciacalla". - Va bene Vale adesso calmati, sii chiara, che succede? - Succede che la Fox ha messo già in programma per la prossima stagione, una serie tv che rivisiterà in chiave moderna il racconto di Irving "prima" e il film di Burton "poi". A tenere in mano le redini sono Alex Kurtzman e Roberto Orci mentre al posto di quel Depp/Ichabod (binomio per sua stessa natura perfetto) ci sarà Tom Mison (chi?), si ha partecipato a diversi/pochissimi film come One Day, Il pescatore di sogni e...

Ditemi che non è vero...
Vedete, lungi dall'essere una protesta questa, incontrollata e incontrollabile (ma è ovvio che lo sia) mi limito a dire che sono bastati i primi dieci secondi di questo trailer per aiutare me stessa a credere che, tutto sommato, potrebbe essere solo uno di quei bruttissimi sogni che presto o tardi, giungeranno a termine. Ma non sarà così, ecco perché:

*Attenzione, vedere con cautela. Può avere effetti collaterali anche gravi, in tal caso, consultare il medico...


    

Fonte della news bestmovie.it

7 commenti:

  1. Ossignore, ma quello al minuto 00.50/00.59 non è Clancy Brown???? Me lo sprecherebbero così??? o__O
    Uh, che trashata. (E che trailer lunghissimo...)

    RispondiElimina
  2. Dico no, però lo guarderò, giusto per poterlo massacrare!

    RispondiElimina
  3. @Bolla ho visto solo i primi 10'' no, non ce la posso fà...*_*

    RispondiElimina
  4. @Vale io non so se ce la farò, anzi quasi certo che no. Già dai primi tre secondi si capisce che è una cosa troppo sciacalla, barbara. Ha detto bene un mio amico, sembra Twilight un pochino più horror e mono romance...no no, io mi rifiuto!!!

    RispondiElimina
  5. Perchè devono rovinare tutto con questa serie, perchè?

    Passa dal mio blog se ti fa piacere
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  6. porca vacca che pessima idea...
    ma so già che non mi esimerò dal guardarlo

    RispondiElimina
  7. Non sono nessuno per dirlo ma in questo caso non bisognerebbe partire con i paragoni. Sto facendo lo stesso per Almost Human che la gente continua a paragonarlo a Fringe e io so già che mi dispererò alla super grande. Secondo me se si parte dal presupposto di non fare paragoni, potrebbe essere anche non male. Ma è tutto da vedere e soprattutto da criticare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector