lunedì 22 ottobre 2012

Iron Man 3, preview del trailer e sinossi ufficiale


Sembra ormai andare alla grande la nuova moda americana del "quasi" trailer (preview, teaser trailer) ad anticipare quello ufficiale. Dunque, in attesa di vedere il "vero trailer" domani, martedì 23 ottobre, i numerosissimi fan di Tony Stark possono pregustarsi un assaggio di questi 17' del terzo capitolo diretto da Shane Black e scritto da Drew Pearce.

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Il film, che oltre ai due protagonisti principali Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow vede insieme Don Cheadle, Ben Kingsley, James Badge Dale, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak  sarà distribuito, negli USA, dalla Walt Disney Motion Pictures il 3 maggio 2013.


Fonte della news http://www.cineblog.it/

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector