mercoledì 6 giugno 2012

Una preview del trailer di Django Unchained

Arriva una bozza di trailer dello spaghetti western più atteso del 2013: Django Unchained. L'idea di un western Tarantino la covava già da tempo oramai, ricordiamo infatti che il regista confessò proprio nel 2007 al Daily Telegraph il progetto di un film western che avrebbe affrontato uno dei lati più oscuri e terribili dell'America: la schiavitù.

La storia ricordiamo, ruota attorno alle vicende di uno schiavo Django (Jamie Foxx), il quale, grazie all'aiuto di un cacciatore di teste tedesco (Christoph Waltz) riesce a liberarsi per mettersi poi alla ricerca della moglie.

Le location scelte dal regista vanno da Santa Clarita in California, per spostarsi poi a Mammoth Lakes, fino ad arrivare in Wyoming e a New Orleans in Louisiana.

Mentre l'attesa sale e il 25 dicembre (uscita prevista negli USA) sembra ancora molto lontana l'Entertainment Tonight E.T. presenta le primissime scene del trailer.



Per quanto riguarda invece noi "poveri" italiani l'attesa è ancor più lunga, 4 gennaio 2013...salvo sgradevoli e ulteriori posticipi...

Fonte della news: http://www.filmforlife.org/



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector